Perché scegliere NethVoice

LA CHIAMATA GIUSTA ALLA PERSONA GIUSTA

Grazie ad un intuitivo pannello di presenze, Nethvoice permette di visualizzare e interagire in tempo reale con tutti gli interni, code, parcheggi e linee esterne attraverso un semplice clic. CHIAMA –  DEVIA – TRASFERISCI – PARCHEGGIA – REGISTRA – INTROMETTI –  ASCOLTA sono le funzioni utilizzabili dagli utenti in base ai permessi ricevuti. 

L’INFORMAZIONE QUANDO TI SERVE

Collegando Nethvoice al tuo gestionale aziendale puoi rendere disponibili tutte le informazioni sui tuoi contatti (situazione contabile, trattative in corso, acquisti, note, etc.) nel momento stesso in cui inizia una conversazione telefonica.

STOP AI PROMEMORIA CARTACEI

I post-it cartacei lasciati come promemoria sulla scrivania dei colleghi saranno solo un vecchio ricordo. Con Nethvoice è possibile prendere appunti privati, condivisi o assegnati da altri colleghi all’interno di una pratica bacheca personale. Segnalare il contenuto di una chiamata ad un collega non sarà mai stato così facile e veloce.

UN SOLO STRUMENTO TANTI CANALI

Nethvoice ti consente di raggiungere i tuoi contatti con chiamate, sms, fax, chat in ogni momento e da un unico pannello di controllo.

UNA RUBRICA CONDIVISA IN TUTTA SICUREZZA

I contatti aziendali sono un patrimonio prezioso. Con Nethvoice è possibile realizzare rubriche condivise che mostrino ad ogni utente solo i dati di cui ha realmente bisogno proteggendo i dati sensibili.

CAPIRE I COSTI PER CONTROLLARE I COSTI

Il primo passo per ridurre i costi è capire come sono strutturati. Grazie alla reportistica di Nethvoice è possibile analizzare tramite grafici e statistiche tutto il traffico telefonico, identificando velocemente sprechi e inefficienze.