PIANIFICA LA TUA PRODUZIONE

Potenzia il magazzino e risparmia tempo!

DISTINTA BASE E VARIANTI ARTICOLO

Con la distinta base suddividi ogni articolo in componenti e operazioni per avere il quadro preciso delle tempistiche di assemblaggio e dei costi di produzione del prodotto finito legati alle singole fasi di lavorazione e al costo dei materiali utilizzzati. Tramite Navigazione Grafica, Esplosione e Implosione esplori la distinta base e accedi alle informazioni che ti servono.

MANIFACTURING MOBILE

Sfrutta le potenzialità della rete Wifi per seguire in ogni momento e da ogni postazione la tua attività.
Tramite terminalino mobile svolgi le consuntivazioni delle lavorazioni e con la procedura di riordino a produzione sei sicuro di non rimanere senza gli articoli necessari per le tue lavorazioni, fornendo in tempo reale tutte le informazioni al responsabile della produzione.

CONFIGURATORE

Con il configuratore puoi definire delle possibili alternative nella composizione del prodotto in funzione degli obiettivi strategici ed economici dell'azienda.
Con questo strumento aiuti il tuo reparto produttivo a realizzare un prodotto in linea con i costi reali e i vincoli tecnologici.

PIANIFICAZIONE

La pianificazione MRP permette di avere a magazzino la quantità giusta al momento opportuno tenendo in considerazione il vincolo di minimizzazione delle scorte.
Il modulo CRP permette di allocare temporalmente le risorse produttive, definendo delle date ottimimali di inizio e fine per ogni ordine di produzione. Tramite un comodo calendario puoi indicare la capacità produttiva giornaliera, monitorando gli impegni produttivi presi e tenendo conto di sovraccarichi e periodi di sottoutilizzo.

ORDINI APERTI

Rappresenta lo strumento ideale per pianificare i volumi di produzione in funzione delle capacità produttive delle linee e definire la quantità di materiale necessario.
Con le funzioni Contratto Cliente prevedi il frazionamento delle consegne anche in relazione a uno specifico cliente.

ATTREZZI

Con il modulo attrezzi tieni sotto controllo l'insieme degli strumenti usati per la tua produzione; in questo modo puoi pianificare attività di manutenzione e revisione, analisi, inserimento e modifica.
L'attrezzo entra a tutti gli effetti nel ciclo di produzione e puoi gestirlo verificandone lo stato di utilizzo e manutenzione e la documentazione correlata.

Flex

Tetrasoft Srl - Via Don Luigi Sturzo 120 IT52100 Arezzo
c.f. e p.iva: 01643890518
R.I. Arezzo num. 01643890518
R.E.A. 128217
PRIVACY POLICY

Contattaci

Via Don Luigi Sturzo 120
52100 Arezzo AR - Italy

Tel: +39 0575 383.393
Fax +39 0575 981.337

commerciale@tetrasoft.it
amministrazione@tetrasoft.it
supporto@tetrasoft.it

© Copyright 2022 Tetrasoft srl. All Rights Reserved.