HAPPY DOCUMENT
Lo studio medico digitale
Gestisci con facilità le visite e le cartelle cliniche dei tuoi pazienti
HappyDOCument! è un innovativo portale web - consultabile da ogni luogo e in ogni momento - che permette al personale addetto (SEGRETERIA – DIRETTORE – MEDICI) operante all’interno di strutture sanitarie - come sale infermieristiche e studi medici in generale - di gestire gli appuntamenti e le cartelle cliniche dei pazienti con efficienza e semplicità.
Gli utenti (Direttore – Medici) possono in ogni momento e con facilità:
- gestire gli appuntamenti quotidiani
- aggiungere un nuovo paziente e/o aggiornare quelli già inseriti nel portale
- creare e consultare le cartelle cliniche di tutti i pazienti della struttura e i loro dati anagrafici
Ogni cartella clinica può contenere note e allegati di vario genere (come immagini ecografiche, radiografiche, tracciati ECG, anamnesi, file in molpteplici formati, ecc.). Il contenuto delle cartelle può essere stampato.
PRIVILEGI DIVERSIFICATI
Gestione contemporanea di più utenti con privilegi diversi in relazione al ruolo (DIRETTORE - OPERATORE MEDICO)
INTEGRAZIONE
Possibilità di integrazione con il gestionale ERP Mago4 e con il centralino VoIP
UN' AGENDA SEMPRE AGGIORNATA
Possibilità degli utenti di aggiornare in autonomia la propria agenda in caso di assenza e visualizzare in ogni momento i propri appuntamenti personali tramite ricerche veloci per avere sempre un quadro preciso della situazione
ACCESSO IMMEDIATO ALLE CARTELLE DEI PAZIENTI
Gli utenti (Direttore – Medici) possono in ogni momento e con facilità creare e consultare le cartelle cliniche di tutti i pazienti della struttura e le loro anagrafiche
ACCESSO DA OGNI LUOGO, IN OGNI MOMENTO
Grazie all’accesso tramite web,ogni utente
accede in ogni momento e da ogni luogo in completa sicurezza alla propria area di lavoro, rimanendo sempre aggiornato su tutte le attività
GESTIONE DI NOTE E ALLEGATI
Ogni cartella clinica può contenere note e allegati di vario genere (come immagini ecografiche, radiografiche, tracciati ECG, anamnesi, file pdf, word, excel, jpeg, png, etc.,). Il contenuto delle cartelle può essere stampato
Tetrasoft Srl - Via Don Luigi Sturzo 120 IT52100 Arezzo
c.f. e p.iva: 01643890518
R.I. Arezzo num. 01643890518
R.E.A. 128217
PRIVACY POLICY
Contattaci
Via Don Luigi Sturzo 120
52100 Arezzo AR - Italy
Tel: +39 0575 383.393
Fax +39 0575 981.337
commerciale@tetrasoft.it
amministrazione@tetrasoft.it
supporto@tetrasoft.it